`•.¸¸.•´´¯`• Giulio Berruti •.¸¸.•´´¯`•

C_OFF
Per Giulietto
view post Posted on 25/4/2008, 16:00C_OFF

Millennium Member
M_READM_READM_READM_READM_READM_READM_READ

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 14:07

Non ho ancora avuto l'opportunità di conoscerti di persona e spero che ce ne sia presto l'occasione...
sei un ragazzo fantastico..ti ammiro sia come attore,ma soprattutto com persona...sei umile,gentile,dolce,educato un ottimo esempio per tutti i giovani di oggi...spero che tu creca come attore e ti auguro il melgio non solo a livello lavorativo,ma anche a livello di vita...Ti meriti veramente tutto...tutta la felictà i questo mondo..
Rimani sempre così come sei..non cambiare mai...tieni sempre i piedi per terra come stai già facendo ora...noi ti amiamo proprio per questo...per la tua bontà..la tua dolcezza e la tua sincerità...
TI VOGLIO BENE

Robbie Williams

image

Giulio Berruti

C_OFF C_OFF Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:03C_OFF

Member
M_READM_READ

Group: Awaiting validation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 11:05

Ciao Giulietto :D
Vorrei tanto evitare di scriverti le solite cose,ma purtroppo non è possiblile perchè le "solite" cose sono verità.
E' vero che sei un ragazzo stupendo,che sei un bravissimo attore,ma che sopratutto sei una persona meravigliosa.Sembrerà strano ma anche soltanto guardandoti dalla T.V. si capisce tutto di te :wub: .
Sei diverso dagli altri sopratuto per questo non solo sei stupendo ma sei anche dolce,gentile ed umile.
In genere gli attori che vengono fotografati con le proprie fans non sorridono perchè loro ovviamente sono divini xD...non possono sorridere....TU INVECE NO! Hai sempre il sorriso stampato sulle labbra,sopratutto quando vieni fotografato insieme alle tue fans( si nota chiaramente dai milioni di foto ke ho visto xD).
Ma quando potrò incontrarti anche io?? che dilemma...mi auguro il più presto possibile :)
Ti saluto Giù :D
Tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:

TI ADORO ANGIOLETTO MIO!!!!!! :*love*:

C_OFF C_OFF Top
1 replies since 25/4/2008, 16:00

C_OFF

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ringraziamenti
Per la grafica ZacInMyHeart